Modalità spedizione e costi

La spedizione avviene tramite corriere espresso SDA in 24/48h  dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività. Verrà rilasciato il numero di spedizione per la tracciabilità.

Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere incaricato il cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti non danneggiato, che i numeri dei colli corrispondono al documento di trasporto. Eventuali danni agli imballi e ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli devono essere immediatamente contestati dal cliente, che potrà contattare il venditore specificando l’ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

Il costo è sempre di € 9,90 su tutto il territorio nazionale. Più acquisti, più risparmi perchè il prezzo non varia.

La richiesta di fattura dovrà avvenire contestualmente all’ordine d’acquisto. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.

Pagamenti

il pagamento dei prodotti acquistati può avvenire tramite:

  • PayPal: pagamento rapido e sicuro a tutela dell’acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziarie. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal.
    In caso di annullamento dell’ordine l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
  • Bonifico bancario: le informazioni per eseguire il bonifico verranno inviate in seguito all’ordine. la spedizione della merce partirà non appena riceveremo la conferma di transazione pagamento avvenuta.
0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca